PROTOCOLLO D'INTESA
Le Asd dislocate su tutto il territorio nazionale che sottoscrivono questo documento devono garantire:
- Riconoscimento dell’Organo Direttivo AICS Settore Paintball. Organo formato dalle seguenti cariche:
- Responsabile nazionale ( nella persona di Bacis Luca)
- Vice-responsabile nazionale ( nella persona di Giani Stefano )
- Coordinamento sicurezza campi diviso tra:
Settore Nord ( nella persona di Pilenga Julien )
Settore Centro-Sud ( nella persona di Cristofori Manolo )
- Consulenti tecnici ( nelle persone di Maeran Andrea, Bambino Angelo, Orieti Riccardo )
- Organizzazione eventi ( nelle persone di Maeran Fabio, Tolotti Marco , Ottaviani Fabio )
Verra’ anche creato un ufficio stampa ancora da definire
- Collaborazione da parte di tutte le Asd riguardo a decisioni e progetti maturati in sede di riunioni a cui parteciperanno le suddette Asd.
- Impegno da parte di tutte le Asd a informare l’Organo Direttivo su eventuali iniziative riguardanti gestione, organizzazione di campi ed eventi prese da ogni singola Asd.
- Impegno da parte di tutte le Asd a favorire con i propri mezzi a disposizione la sponsorizzazione del Settore Paintball e di tutte le sue attività via via organizzate nel tempo.
- Disponibilità da parte di ogni singola Asd a fornire immagini ed informazioni dei propri campi e di ogni evento organizzato da inserire nel sito nazionale ufficiale del settore Paintball.
- Impegno da parte di ogni Asd a rispettare tutte le regolamentazioni, stabilite in sede di riunione, riguardo a campi e sicurezza.
Per tutte le Asd non ancora in regola verrà data la possibilità di regolamentare i propri campi entro e non oltre 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto di affiliazione.
- Ogni Asd dovrà versare come quota di partecipazione 100 euro,i quali verranno utilizzati per spese amministrative tra cui l’affitto di locali utilizzati per le riunioni, gadget e striscioni di sponsorizzazione di eventi e attività del settore Paintball.







